Chi siamo e cosa facciamo

Studio effe nasce come espressione del suo fondatore di cercare sempre una soluzione possibile con un giusto investimento. Il pragmatismo e l’esperienza che lo ha visto crescere in questo ambiente dal 1998 ha fatto si che ormai molti imprenditori abbiano dato fiducia alle sue idee e alla sua professionalità.

Conoscenza dell’azienda, conoscenza del prodotto e del modo in cui questo viene proposto alla vendita. Questi sono i primi passi per poter procedere nella realizzazione di un progetto o di un servizio specifico come lo shooting fotografico.

Ogni attività ha un suo linguaggio e un pubblico di prospect o clienti che cerca determinati aspetti per poi procedere ad approfondire la conoscenza o l’acquisto.

Grazie allo studio fotografico interno, realizziamo servizi fotografici e video per uso commerciale e pubblicitario come:
– foto per contenuti social
– shooting per look book moda, accessori, scarpe, etc.
– still life
– foto per e-commerce
– food photography (pasticcerie, gelaterie, ristoranti, aziende alimentari, etc.)

Social Media Content Creator
Realizziamo tutta la creazione dei contenuti per le tue pagine Facebook, Instagram e per le fotografie per i tuoi siti e-commerce. Elaboriamo in velocità e con prezzi altamente competitivi le foto per il tuo negozio elettronico.

Influencer
Creazione piano editoriale con utilizzo di Influencer dedicati in linea con il vostro prodotto e strutturata in base al budget che avete stabilito. 

Campagne social
Campagne social per potenziare al massimo la resa del tuo sito Ecommerce. Campagne pixel, funnel, mailing, etc.

Sviluppo siti in WordPress
Sviluppo siti per piccola e media impresa su piattaforma WordPress. Struttura ideale per dare una vetrina personalizzata alla tua azienda.

WooCommerce
Non restare a guardare e apri anche tu il tuo negozio on line. Entrare nel mondo digital non è mai stato così semplice. Cosa aspetti?

Approcciamo il cliente cercando di capire le reali esigenze e proponendo quelle che sono le nostre reali esperienze nel settore del digital e della comunicazione. 
Il nostro valore aggiunto è l’esperienza e la concretezza per una consulenza puntuale e reale.

Formazione aziendale per attività legate all’Information Technology, Social Media, Instagram, Facebook e altri corsi costruiti ad hoc in base alle esigenze del cliente.